5. Proprietà
L’utente accetta che ShineLibrary è e rimane il proprietario di tutti i diritti, titoli e interessi sulla traccia, inclusi, senza limitazioni, eventuali diritti d’autore. La traccia è protetta e soggetta alle leggi italiane e internazionali sul diritto d’autore. Questa licenza non è esclusiva e ShineLibrary si riserva il diritto di vendere le licenze della traccia a terzi a sua esclusiva discrezione.
6. Disponibilità
ShineLibrary fa tutto il possibile per assicurarsi che tutte le tracce che compongono la sua libreria online siano sempre disponibili. Tuttavia, ShineLibrary non garantisce che tutte le tracce saranno sempre disponibili. ShineLibrary può interrompere la concessione di licenze per alcune Tracce a sua esclusiva discrezione. Nel caso in cui ShineLibrary riceva un avviso o concluda in altro modo che una qualsiasi traccia possa essere oggetto di una rivendicazione di violazione di un diritto altrui per il quale ShineLibrary potrebbe essere responsabile, ShineLibrary può richiedere all’utente di interrompere immediatamente l’utilizzo della traccia, cancellare o rimuovere la traccia dai suoi spazi, sistemi informatici e archiviazione (elettronica o fisica); e assicurarsi che i suoi clienti facciano altrettanto. ShineLibrary fornirà all’utente contenuti comparabili (la cui comparabilità sarà determinata da ShineLibrary nel suo ragionevole giudizio commerciale) gratuitamente, ma soggetti agli altri termini e condizioni del presente Contratto.
7.Tasse
ShineLibrary addebiterà inoltre le somme di imposte, dazi o altri oneri che ShineLibrary è tenuta a riscuotere, inclusi, a titolo esemplificativo, le imposte sul valore aggiunto (IVA). Sottoscrivendo questo accordo, verificate che il vostro paese di residenza sia lo stesso del vostro indirizzo di fatturazione.
8. Limitazione di responsabilità
ShineLibrary non fornisce alcuna garanzia, esplicita o implicita, salvo che garantisca di avere il diritto di concedere la licenza concessa ai sensi del presente documento. La responsabilità di ShineLibrary ai sensi del presente Contratto derivante dall’utilizzo di qualsiasi traccia è limitata al canone di licenza pagato dall’utente per tale traccia. L’utente accetta che questa licenza è concessa senza alcuna altra garanzia o rivalsa.
9. Danni e prestazioni specifiche
L’utente accetta che, in caso di violazione di una qualsiasi delle condizioni contenute nel presente Contratto, ShineLibrary subirà un danno irreparabile e non ci sarebbe alcun rimedio legale adeguato. Il PROPRIETARIO potrà quindi ottenere un provvedimento ingiuntivo, compresa l’esecuzione specifica dell’Accordo, nonché un risarcimento dei danni subiti da ShineLibrary a causa della violazione del presente Accordo.
10. Clausola salvatoria
Se il tribunale della giurisdizione competente ritiene che una qualsiasi parte del presente Contratto sia invalida, illegale o inapplicabile, le restanti disposizioni rimarranno pienamente valide ed efficaci, e le parti dovranno fare ragionevoli sforzi per sostituire una disposizione valida, legale e applicabile che attui gli scopi della disposizione così ritenuta invalida, illegale o inapplicabile in qualsiasi misura consentita dalla legge. Tradotto con www.DeepL.com/Translator
11. Applicabilità delle leggi
Il presente Contratto è disciplinato, interpretato ed eseguito secondo le leggi italiane e le parti accettano che ogni controversia relativa al presente contratto sarà di esclusiva competenza del Foro di Milano. Qualsiasi controversia relativa ai termini o alle condizioni del presente Accordo sarà sottoposta alla giurisdizione del foro competente di Milano. Le parti hanno espressamente richiesto che il presente accordo e tutti i documenti accessori siano redatti in lingua inglese. Il presente documento in lingua italiana è da considerarsi semplice traduzione dell’originale accordo in lingua inglese.
12. Disposizioni generali
Il presente accordo non deve essere interpretato come costitutivo di un’impresa comune (Joint Venture) o di un partenariato tra le parti. Il presente accordo va a beneficio e vincola i rispettivi eredi, esecutori, amministratori e cessionari delle parti. Questo documento riconosce che la licenza è stata pagata e rilasciata.
Licenza SFX
Gli effetti sonori delle nostre collezioni sono concessi in licenza, non venduti. La copia, la duplicazione, la rivendita, la donazione o lo scambio di questi prodotti o del loro contenuto, anche parziale, è severamente proibita dalle leggi internazionali sul copyright.
Solo l’acquirente del pacchetto di sfx ha il diritto legale di utilizzare i campioni contenuti. L’uso degli effetti è riservato esclusivamente alla produzione di un progetto originale di natura commerciale o non commerciale. Il riutilizzo o l’adattamento degli effetti sonori per la creazione di un nuovo pacchetto di campioni o di uno strumento virtuale (indipendentemente dal formato o dal supporto) è severamente vietato.
L’utente non è autorizzato a condividere digitalmente i suoni all’interno di qualsiasi comunità di rete informatica. Solo l’acquirente originale ha il diritto di utilizzare i suoni acquistati. La licenza non è trasferibile.
Ultima revisione: Gennaio 2021
Per informazioni sui prezzi, si prega di visitare la pagina prezzi.